Il mare a pochi metri
Il vero protagonista delle vostre vacanze è lui, il mare. L’Adriatico lo conosciamo tutti, è quel mare con cui è facile andare d’accordo, perché potremmo definirlo un mare gentile: le sue onde non fanno mai paura neanche quando è in burrasca, i fondali bassi infondono sicurezza e sono perfetti per i bambini e per chi non ha troppa confidenza con l’acqua; non ha rocce né sassi, ma sabbia morbida che risulta molto piacevole sotto i piedi.
E poi c’è la spiaggia attrezzata, bella e pronta che vi aspetta, con ombrelloni e lettini, docce calde, bar-ristoranti e un simpatico bagnino che vi metterà subito a vostro agio.
Come vedete gli ingredienti per trascorrere una bella vacanza ci sono tutti.
La piscina
Per quanto si ami il mare e si scelga San Benedetto del Tronto soprattutto per la sua posizione, non sempre si ha voglia di stare in spiaggia tutto il giorno.
Se capita anche a voi, seguite il nostro consiglio: trascorrete la mattina al mare e passate il pomeriggio a oziare nella piscina del Mocambo, tra una pennichella sul lettino e un bagno rinfrescante (non c’è bisogno di saper nuotare, l’altezza dell’acqua è di 1,30 mt).